Nuova Everplastic | Azienda
15331
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15331,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Azienda

Nuova Everplastic, forte di una esperienza maturata in più di trent’anni di attività, si colloca fra i maggiori produttori nazionali di imballaggi flessibili ed opera in un’area produttiva di circa 7.000 metri quadrati.

Il piano di investimenti varato negli ultimi anni, ha dato un forte impulso all’attività dell’azienda, ampliando la varietà dei prodotti disponibili e creando una realtà in cui il cliente e le sue esigenze sono al centro del processo produttivo.

La mission di Nuova Everplastic è basata sull’elevata qualità dei prodotti, sul servizio offerto al cliente e sul costante sviluppo delle tecniche produttive acquisite.

L’Azienda opera su tutto il territorio nazionale e, grazie all’elevato know-how acquisito negli anni, esporta i propri prodotti in molti paesi europei.